Matteo Falsetti

Dal 1996 è ricercatore indipendente nel campo dell’ICT security con particolare attenzione ai protocolli di internetworking, ai sistemi di controllo ed autenticazione, alle vulnerabilità del software. Autore di diversi white paper e software di vulnerability assessment, penetration test e security enforcement. Ha svolto attività come relatore ed istruttore, sia come ricercatore indipendente, sia per conto di società riconosciute, in svariati ambiti istituzionali legati al business, hobbistici ed accademici. Si è occupato di verifica della sicurezza, incident handling, analisi del rischio e delle vulnerabilità, e consulting per conto di numerose grandi aziende ed organizzazioni italiane.

Collabora stabilmente con la rivista Linux&C come pubblicista responsabile per l’area security. Possiede un’elevata conoscenza di programmazione (networking, kernel) in ambiente GNU/Linux per cui ha rilasciato pubblicamente vari progetti di ricerca legati alla verifica dell’integrità del kernel, alla sovversione del traffico di rete ed allo sfruttamento degli errori applicativi.
Stacks Image 1587
Stacks Image 1591
Stacks Image 1598

SEARCH

ABOUT US

Società attiva nel campo della sicurezza informatica dal 2004. Expertise in vulnerability assessment e penetration test, ricerca e sviluppo, training.

CONTACT US

Enforcer s.r.l.
P.IVA 02203500596
info@enforcer.it

Stacks Image 1433